Lavori

Capri (Napoli)
—Lavori di ammodernamento ed ampliamento delle vie di corsa, gallerie e stazioni della Funicolare;
—Ricostruzione ed ampliamento degli uffici, dei depositi e del capannone motori della Centrale Elettrica.
 
Ercolano (Napoli)
Costruzione del ponte ad arco in cemento armato per il nuovo ingresso agli Scavi dell'antica città di Ercolano, di luce mt.30 ed altezza massima in chiave di mt. 18.
Lagonegro (Potenza)
Realizzazione del raccordo autostradale tra la S.S.18 e l'Autostrada Salerno - Reggio Calabria, per l'accesso al casello Lagonegro Nord.
Gaudiano (Potenza)
Costruzione del Centro Conserviero Ortofrutticolo, costituito da quattro capannoni per complessivi 40.000 mq. coperti, oltre a vari edifici di servizio ed a piazzali per 80.000 mq.
Avellino
Realizzazione della nuova sede dell'I.N.A.M., costituita da due piani interrati per autorimessa, piano terra e cinque piani in elevazione per uffici.
Arabia Saudita
— Costruzione di un complesso edilizio per gli uffici della Società Elettrica, nella zona industriale della città di Mecca, comprendente, oltre all'edificio principale, corpi separati destinati a Centro Computer, mensa e Moschea.
—Realizzazione di un complesso residenziale di lusso nella città di Jeddah costituito da nove ville a due piani con autorimessa e tre piscine.
Secondigliano (Napoli)
Costruzione di n.149 alloggi e relative opere di urbanizzazione primaria nell'ambito dell'area "167" realizzati mediante il sistema industrializzato "Goffrage Tunnel".
Palma Campania (Napoli)
Lavori in concessione per la costruzione di due edifici per 72 alloggi con relative opere di urbanizzazione primaria. L'intervento é stato realizzato in edilizia semi-industrializzata, con le strutture verticali puntuali realizzate in c.a. gettato in opera con predalles, rampe scale e pannelli di facciata prefabbricati.
Ponticelli (Napoli)
Realizzazione di tre edifici per complessivi 108 alloggi nell'ambito del Consorzio ED.IN.SUD. (Titolo VIII L. 219/81). L'intervento, realizzato in edilizia semi-industrializzata (con setti in c.a. gettati in opera e predalles, pannelli di facciata e rampe scale prefabbricate) é completato da opere di urbanizzazione primaria e sistemazione delle aree esterne.
Valva (Salerno)
Interventi di recupero ad edifici danneggiati dal sisma del 1980 di proprietà del Sovrano Militare Ordine di Malta.
Trentola-Lusciano (Caserta)
Lavori in concessione (L.219/81) per la costruzione di un tratto della bretella di collegamento tra l'Asse Mediano e l'Asse di Supporto. I lavori comprendono la realizzazione della sede stradale parte in rilevato, parte in viadotto in c.a. precompresso con travi di luce ml.26 e parte in acciaio con travi di luce variabile da ml.35 a ml.67.
Contursi (Salerno)
Lavori per l'integrazione dell'Acquedotto del Basso Sele nell'ambito degli interventi per l'emergenza idrica.
Napoli
—Costruzione della sede della Flotta Grimaldi in Via Marchese Campodisola, con autorimessa sotterranea, piano terra ed uffici in nove piani, con struttura in cemento armato precompresso al primo piano.
—Recupero funzionale dell'edificio monumentale "Chiesa di Santa Maria della Pace" in Via Tribunali. L'intervento statico sulle strutture portanti, nel restauro degli stucchi, delle parti marmoree, dell'originaria pavimentazione in cotto napoletano e marmo e del grande affresco sulla volta della navata.
—Costruzione di un complesso adibito a Casa di Cura, costituito dall'edificio principale di 10.000 mq. coperti, per n.275 posti letto e da tre fabbricati sussidiari per servizi generali, nonché sistemazione dell'area a parco per 40.000 mq.
—Lavori di costruzione di un Centro Commerciale in Napoli Via Ferrante Imparato.
—Lavori per la realizzazione di n.2 nuovi padiglioni espositivi in c.a. e copertura in ferro, nella Mostra d'Oltremare di Napoli, da adibire a sede temporanea di Centro Congressi e relative opere di urbanizzazione primaria e sistemazione esterna nonché della costruzione di due autorimesse.
Giugliano - Villaricca - Mugnano (Napoli)
Lavori in concessione per la realizzazione di 200 alloggi e relative opere di sistemazione esterna nei Comuni di Giugliano, Villaricca e Mugnano per l'I.A.C.P. della Provincia di Napoli.
Pozzuoli (Napoli)
Lavori in concessione per l'apliamento del Porto di Pozzuoli ed adeguamento del piazzale movimento merci - 1° e 2° Lotto.
Committente: Struttura del Presidente della Giunta Regionale della Campania - Commissario Straordinario di Governo ex legge 887/84.
Ancona
Lavori per il recupero e la ristrutturazione della ex Caserma Villarey in Ancona, da destinare a sede della Facoltà di Economia e Commercio.
Il complesso, sotto tutela della Soprintendenza BB.AA.AA., è completato da annesso parcheggio coperto su due livelli per complessivi mq. 7.800, con sovrastante giardino pensile. Durante l'esecuzione delle opere si é eseguita una vasta campagna di scavi archeologici sotto l'alta sorveglianza della locale competente Soprintendenza.
Committente: Università degli Studi di Ancona.
Nola (Napoli)
—Lavori in concessione per la progettazione, realizzazione e gestione delle opere di un primo lotto funzionale dell'Interporto di Nola, (Lotto D).
Committente
: Interporto Campano S.p.A.
—Lavori di realizzazione delle opere del Lotto "C2" dell'Interporto Campano di Nola.
Committente: Interporto Campano S.p.A.
Foligno (Perugia)
Lavori per la costruzione del Nuovo Mattatoio Comprensoriale in Foligno - Loc. Casone.
Committente: Soc. Mattatoio Valle Umbra Sud S.p.A.
Foligno
Marcianise (Caserta)
Lavori per la realizzazione di un capannone per l'imbottigliamento delle lattine.
Committente: SNIBEG S.r.l.
Baronissi (Salerno)
Lavori di recupero e valorizzazione del convento dei Frati Francescani della SS. Trinità in Baronissi ai fini del turismo conventuale, dell'accoglienza universitaria e dell'utilizzo pubblico del museo d'arte e della biblioteca provinciale.
Committente: Comune di Baronissi (SA)
Napoli
—Lavori di manutenzione straordinaria dell'ala est della Stazione Zoologica "Anton Dohrn" sita in Villa Comunale - Napoli in A.T.I. con LA TERMICA S.r.l. Immobile sottoposto a tutela ai sensi della L. 1089/39.
Committente: Stazione Zoologica Anton Dohrn
—Riorganizzazione funzionale del Complesso dello Spirito Santo in Napoli, per gli usi della Facoltà di Architettura, I stralcio.
Committente: Università degli Studi di Napoli Federico II
—Lavori denominati "REPAIR BUILDING 406 N.S.A. Capodichino Naples Italy" in A.T.I. con LA TERMICA S.r.l.
Committente: Engineering Field Activity Mediterranean, Southern Italy Base Americana (R.O.I.C.C.) Aeroporto di Capodichino Napoli
Rimini
Aeroporto Rimini-Miramare - ristrutturazione dell'aerostazione passegeri, Realizzazione del manufatto adibito a ricovero automezzi ed opere complementari
Marigliano
Realizzazzione di attrezzature religiose "Parrocchia del Sacro Cuore" in località Pontecitra

    via Posillipo 382 - 80123 Napoli - Tel. 081.5751011 Fax 081.5751631 e-mail: info@sogeca.na.it